Bollettino dei naviganti


ottobre 2001

Com’è dura l’avventura.

Mandare avanti un sito, per chi non è esperto come noi, e per chi lo fa per obbi come noi, è una fatica enorme.
Innanzi tutto i continui aggiornamenti, perchè la gente si annoia, e dopo due volte che apre l’om peig se non trova qualcosa di nuovo si dimentica di te “inmenchenonsidica”. Io l’ho detto al nostro uebmaster, mettiamo una bella donna nuda anziché il portale di Niguarda, ma non c’è niente da fare non ci sente. Mi ha risposto: “portala a casa a me piuttosto.”
Si bravo!
Vabbè allora tocca sudare le proverbiali sette camice per tenere sveglio l’interesse; anche questo editoriale; da quando sono il titolare di questa rubrica i mesi volano ed è già ora di scrivere il prossimo, e ogni fine mese vado nel panico perché la data della pubblicazione si avvicina e non mi è ancora venuto in mente niente di “intelligente” da scrivere.
Nessuno degli altri titolari si impegna e tutte le sezioni ce le dobbiamo dividere tra noi quattro più motivati.
Adesso basta! Ci siamo stufati.
Qui ci vuole un colpo di stato.
La riunione carbonara (a base di birra e spaghetti omonimi) c’è gia stata e abbiamo deliberato che i “fancazzisti” devono essere estromessi, visto che già non fanno un tubo non è che sia un grande cambiamento per noi, ma almeno ci prendiamo anche gli onori oltre che gli oneri.
E mentre ci impegniamo nel daunlod e nell’apgreid, gli altri ci sfottono per il nostro inglese maccheronico. E’ vero che non siamo dei geni nella lingua d’oltremanica, ma qualche parola d’inglese la capiamo anche noi.
Anche se veniamo da Niguarda.

Alla prossima

 

E DOPO L'EDITORIALE DI G6203888R ECCO UNA SERIE D'INTERVISTE CON I PROMOTORI DEL PUSH:

 

Turna al'Om Peig